L'esercizio

lavaggi tessili
La LAIB nasce nel 1993. Dopo aver lavorato per anni nel settore, Lazzarini Omobono decide di avviare una lavanderia industriale insieme ad altri soci.
Oggi sono i suoi nipoti Andrea e Alberto insieme ad Anna, una tra i primi soci fondatori, a proseguire l'attività con rinnovate competenze, tecnologie all'avanguardia e, soprattutto, una grande passione.

Sono queste caratteristiche unitamente alla gestione familiare, che permettono alla LAIB di distinguersi per flessibilità e pronta disponibilità, tale da soddisfare anche la clientela più esigente.

 

La lavanderia LAIB è l'attività giusta cui affidarvi per il lavaggio di indumenti e capi professionali per la vostra attività.
Per il trattamento di uniformi per il vostro ristorante o del vostro esercizio commerciale, LAIB adotterà la tecnica giusta, così da assicurare una pulitura efficace e duratura dell'articolo o del capo affidatole.

 

L'attività e la sua offerta

lavanderia
La lavanderia LAIB è una realtà specializzata nel fornire un servizio altamente professionale di lavaggio e trattamento per capi, con tecniche delicate e non aggresive.

La sua lunga esperienza in questo merito settoriale le consente di soddisfare le esigenze di una vasta rosa clientelare, fornendo un servizio flessibile e puntuale.

 

Le tecniche impiegate

Con l'ausilio di attrezzature moderne e prodotti specifici, la lavanderia è in grado di eseguire lavaggi e trattamenti su trame anche rare e delicate.

La disponibilità di lavatrici professionali permette inoltre alla lavanderia di eseguire interventi efficaci con tempistiche immediate.
Share by: